Con il nuovo “Chicco di Felicità” adottare un bambino è ancora più bello!

stroili200È arrivata in tutte le gioiellerie Stroili Oro la nuova collezione “Chicco di Felicità”, in vendita al prezzo di 15 euro. Si rinnova dunque il felice sodalizio tra Stroili e Chicco, con la creazione di una nuova collezione del Chicco di Felicità 2014, a sostegno dei progetti dell’associazione Amici dei Bambini, da sempre a fianco dei minori in stato di abbandono.

Ancora una volta, queste due eccellenze del Made in Italy si alleano per la raccolta di fondi a sostegno delle attività di informazione, formazione e accompagnamento all’adozione delle coppie e dei bambini “speciali” (bambini con piccoli problemi fisici o psichici, o più grandi, o parte di un gruppo numeroso di fratelli).

Il fiocco è il simbolo scelto per rappresentare amore e felicità, posto a coronamento di un prezioso bracciale in argento, proposto in due eleganti varianti,  argento rodiato e argento placcato in oro rosa 24 kt.

Un motivo, il fiocco, che manifesta il legame d’amore che si instaura tra i bambini e le famiglie che li accolgono e il rapporto stretto che si è consolidato, nel corso degli anni, tra Stroili e Chicco, identificato dal nastrino che si intreccia creando, appunto, un fiocco.

Un gioiello prezioso, a testimonianza di un amore donato e ricevuto, puro e unico, capace di diventare il regalo più bello: la felicità di un bambino speciale.

E non solo. Il fiocco è il trend della stagione e Stroili, in linea con le sue creazioni di stile e design, lo rilegge in chiave glamour per farlo diventare un piacere accessibile e quotidiano e celebrare, cosi, l’amore più autentico, quello famigliare.

Un gioiello con il cuore che ci permette di continuare a fare del bene: scegliendo il Chicco di Felicità si aiuta a realizzare il sogno di tanti bambini che attendono solo di trovare una famiglia e vivere un’infanzia felice” ha commentato Maurizio Merenda, ad di Stroili Oro Group.

Con un fiocco si può celebrare l’amore, con un fiocco si può stringere il legame dolce dell’accoglienza, con un fiocco si può regalare un Chicco di Felicità a un bambino speciale.