Con Wishraiser doni e vinci un viaggio. Con pochi euro aiuti un bambino in difficoltà e la tua generosità viene premiata

La fine dell’emergenza sanitaria si avvicina e con essa riprendono i viaggi. Ma non puoi intraprenderne uno senza aver prima messo quest’oggetto in valigia: il cuore

La primavera si avvicina, l’emergenza Covid-19 a breve dovrebbe finire e le giornate si allungano. Tutto ci fa ben sperare: possiamo riprendere più ‘tranquillamente’ i viaggi. Ci sono molte ‘festività’ che ci permettono di organizzare qualche weekend in qualche città straniera o italiana e goderci al massimo il tempo perduto in questi anni.

E’ il tempo insomma di rifare le valigie e metterci dentro tutto il necessario (vestiti, scarpe, macchina fotografica) ma non dobbiamo dimenticare una cosa indispensabile per il nostro viaggio: il cuore!

Si perché grazie al cuore si può vincere un viaggio, grazie alla generosità del vostro animo potrete sostenere i progetti di Ai.Bi. in Italia e nel mondo e con la consapevolezza di avare fatto la differenza per un bambino solo o in difficoltà, godervi un viaggio.

Ai.Bi. e Wishraiser: viaggiare con il cuore

Tutto ciò è reso possibile dalla collaborazione di Ai.Bi. con Wishraiser la piattaforma di raccolta fondi alla quale Ai.Bi. aderisce con una propria homepage dedicata nella quale sono descritte mission e attività di Amici dei Bambini.

Wishraiser dal 2016 lavora al fianco di organizzazioni non profit nella creazione di campagne di raccolta fondi online:  nel 2020 ha lanciato il “Programma Wishraiser Membership”, che permette alle Onp, tra cui Ai.Bi., di raccogliere donazioni ricorrenti. Gli utenti, attivando una donazione mensile, supportano in modo continuativo la loro associazione preferita e partecipano a estrazioni regolari per vincere infinite esperienze.

Come funziona?

Per supportare Ai.Bi. non si deve fare altro che scegliere l’importo della donazione mensile (a partire da €5), inserire i dati ed effettuare la donazione con carta di credito o debito. Il valore della donazione scelto dall’utente non influirà sulle chance di vincita.

Una volta attivata la donazione mensile a Wishraiser Membership, sarai inserito automaticamente in tutte le estrazioni in palio nei successivi 30 giorni. Ad ogni rinnovo automatico mensile, avrai diritto ad altri 30 giorni di estrazioni.

Le estrazioni sono effettuate tramite un software di assegnazione casuale. In caso di vincita il donatore sarà contattato dal team Wishraiser via telefono e mail, potrà usufruire del premio per i successivi 24 mesi, decidere liberamente quando partire insieme al proprio accompagnatore o anche regalare il proprio premio a un’altra persona di suo gradimento. Tutti i viaggi in palio sono gestiti e spesati da Wishraiser e comprendono: trasferimento andata e ritorno per due persone; accommodation in B&B, un’esperienza a sorpresa e un’esperienza culinaria.

Il donatore può cancellare la propria Membership in qualsiasi momento accedendo alla propria dashboard (area personale). Annullando l’abbonamento per propria scelta, l’utente avrà la possibilità di partecipare a tutte le estrazioni incluse nei 30 giorni successivi all’ultima donazione effettuata. Superati i 30 giorni l’utente non avrà più diritto a partecipare alle estrazioni future.

Cosa aspetti? Clicca sulla pagina di Ai.Bi., sostieni i nostri progetti e…prepara la valigia!