Congo. Centro Sodas: ora serve un pavimento per le camere da letto dei nostri bambini

Aiutateci a regalare ai piccoli ospiti del centro di accoglienza Sodas un nuovo pavimento per le loro camerette! Come? Grazie al Sostegno a Distanza!

La prima settimana del 2021, il team di Ai.Bi. ha seguito in Congo l’arrivo e la disposizione dell’ultima donazione di materassi e zanzariere per rendere più confortevole il soggiorno dei piccoli ospiti del centro di accoglienza per minori Sodas.

Una situazione ha attirato in particolare la nostra attenzione, ossia la mancanza di pavimentazione nelle camere da letto dei bambini.

Ciottoli vulcanici del Nyiragongo ricoprono infatti il pavimento delle stanze e anche del piccolo soggiorno.

Un Sostegno a Distanza per il centro di accoglienza Sodas

Il prezioso aiuto che riceviamo dai tanti donatori italiani dal cuore grande è linfa necessaria non solo per accudire e crescere i piccoli ospiti del centro, ma è un sostegno fondamentale anche per realizzare tutte quelle attività che permettono a questi di bimbi di risiedere in una struttura accogliente e a misura di bambino. Dopotutto per questi piccolini il centro Sodas è la loro casa e solo grazie al vostro aiuto potremo renderla sempre più accogliente!

Grazie al Sostegno a Distanza, con 25 euro al mese, meno di un caffè al giorno, puoi contribuire a realizzare una nuova pavimentazione per le camere da letto e il soggiorno del centro Sodas, la casa di 20 bambini dai 5 ai 14 anni.

Pensaci…

Il tuo sostegno può davvero fare la differenza!