Repubblica Democratica del Congo. Arrivano i regali dai sostenitori… Che gioia!

Quando sono arrivati i regali dei sostenitori a distanza, la felicità è esplosa tra i bambini dell’orfanotrofio SODAS. Un bellissimo momento reso possibile dall’adozione a distanza

Il momento in cui un bambino riceve un regalo è da sempre pieno di emozioni grandi e positive. E quando a riceverlo è un minore ospite di un orfanotrofio, allora la gioia espressa è ancora più forte e indescrivibile a parole.
Così, quando presso il centro SODAS in Congo, sono arrivati i doni dei sostenitori a distanza, abbiamo potuto vedere la felicità negli occhi dei bambini.

La consegna dei regali ai bambini dell’orfanotrofio SODAS

Chi ha ricevuto dei vestiti e scarpe nuove, chi un giocattolo nuovo, chi ha ricevuto una lettera con una fotografia che gli ha dato l’opportunità di conoscere i suoi sostenitori.
La ricezione di regali con dei contributi extra da parte dei sostenitori è stato un momento importante del progetto di Adozione a Distanza che ha donato un’immensa gioia ai bambini dell’orfanotrofio.

Non sentirsi soli

Tutti i bambini si sono mostrati molto riconoscenti e felici di non sentirsi soli nel loro percorso di vita grazie all’accompagnamento di persone generose che, anche se distanti, riservano uno spazio per loro nei pensieri e nei loro cuori.

Il sostegno a distanza nella Repubblica Democratica del Congo

Anche tu puoi aiutare tanti minori abbandonati, da lontano, decidendo di aderire al progetto di Ai.Bi. “Adotta a Distanza i bambini di un orfanotrofio in Congo”, a partire da 0,82 centesimi al giorno.