Cresima in arrivo. Quali sono le bomboniere più indicate?

Bomboniere Solidali Ai.Bi. per la Cresima: il crocefisso del Rwanda , il portachiavi Alessi simbolo del diritto di ogni bambino di essere figlio, la casetta porta confetti con gli @aibimbimbi, dedicato a tutti i bambini nel mondo, e il sacchetto porta confetti fai da te

Gli ultimi 2 anni sono stati senza dubbio difficili per quanti avevano in programma un evento e per tutto ciò che è cerimonie e feste. Ora però si ricomincia, seppure con cautela, a riprogrammare eventi sospesi da troppo tempo.

Come ogni anno, febbraio è il mese giusto per iniziare a organizzare la cresima di figli e nipoti. E quale miglior occasione di un Sacramento tanto importante per lasciare ad amici e parenti un messaggio di solidarietà e vicinanza con le bomboniere solidali di Ai.Bi.

Tra le bomboniere solidali Ai.Bi. più richieste per la Cresima c’è senza dubbio il crocefisso del Rwand: realizzato in legno e scolpito a mano da artigiani locali, è un pezzo unico che può lasciare un ricordo indelebile. Un delicato ricordo particolarmente adatto per celebrare le cerimonie dei più piccoli.

Per chi desidera un oggetto di design c’è il portachiavi prodotto da Alessi nella versione bambino e bambina e personalizzato per Amici dei Bambini. Dal design minimo capace di trasmettere sentimenti e calore il portachiavi Alessi rappresenta il bambino che lo regala ma anche i bambini in Italia e nel mondo, che grazie alle bomboniere solidali, vengono raggiunti dai progetti di Amici dei Bambini.

Tutte le bomboniere solidali di Ai.Bi. includono un cartoncino standard Ai.Bi. personalizzabile a mano con i dati dell’evento. Sul retro è riportato il messaggio di Ai.Bi. a testimonianza del gesto di solidarietà compiuto. E’ possibile per chi lo richiede il servizio di confezionamento con sacchettino porta-confetti di juta o bon bon con il nastro del colore scelto.

Per i genitori che amano coinvolgere i più piccoli e divertirvi insieme, Ai.Bi. ha pensato a due bellissime soluzioni: la casetta porta confetti aibimbi e il sacchetto porta confetti fai da te.

La prima è una scatolina a forma di casetta realizzata in cartoncino che viene consegnata stesa e che potrete poi montare in modo semplice seguendo il video tutorial pubblicato sul sito https://www.aibi.it/bomboniere-solidali/ . Sul retro della casetta compare il logo di Amici dei Bambini e la frase “La Felicità è un dono, regalare il sorriso ad un bambino la gioia più grande”.

Il secondo, invece, è un sacchetto in juta che viene fornito insieme al tulle e al nastro di raso di un colore a tua scelta fra quelli proposti. Pratici e graziosi, possono contenere fino a cinque confetti.
Anche queste soluzioni includono un cartoncino standard di Ai.Bi. personalizzabile a mano con i dati dell’evento ed è possibile richiedere il servizio di confezionamento per la casetta porta confetti aibimbi.

Scegliendo le bomboniere solidali di Ai.Bi. farete una donazione all’Associazione e contribuirete concretamente alla realizzazione di progetti importanti in Italia e all’estero contro l’abbandono minorile e a sostegno delle famiglie più fragili.

Per info è possibile chiamare al n. 02/98822359 o scrivere alla email bomboniere@aibi.it

Le bomboniere solidali di Ai.Bi. sono tutte disponibili online sul sito https://www.aibi.it/bomboniere-solidali/