Delle bomboniere solidali “fai da te”? Con Ai.Bi. si può

Buongiorno,
il prossimo mese verrà celebrata la Santa Cresima di nostra figlia Arianna e vorremmo, per l’occasione, realizzare le bomboniere con la vostra Associazione. Mi piacerebbe però poter coinvolgere anche Arianna nella creazione. Avete qualcosa di adatto al “fai da te”?
Grazie
Simona

Gentile Simona,
innanzitutto grazie per averci contattato e per aver pensato alla nostra Associazione per le bomboniere della Cresima di Arianna! È una bellissima idea quella di coinvolgere anche la bambina nella creazione delle sue bomboniere, sarà un’ occasione per trascorrere del tempo con tua figlia e divertirvi insieme!
Abbiamo due soluzioni che possono fare al caso vostro: il “Sacchetto porta confetti fai da te” di Amici dei Bambini e la “Scatolina porta confetti aibimbi”.
Il primo è un sacchetto in juta che viene fornito insieme al tulle e al nastro di raso di un colore a tua scelta fra quelli proposti. Pratici e graziosi, possono contenere fino a cinque confetti.
La seconda, invece, è una scatolina a forma di casetta realizzata in cartoncino che viene consegnata stesa e che potrete poi montare in modo semplice seguendo il video tutorial che trovate sul nostro sito.
Sul retro della casetta compare il logo di Amici dei Bambini e la frase “La Felicità è un dono, regalare il sorriso ad un bambino la gioia più grande”.
Entrambe le soluzioni includono un cartoncino standard di Ai.Bi. personalizzabile a mano con i dati dell’evento. Sul retro è riportato il messaggio a testimonianza del gesto di solidarietà che avete compiuto. Scegliendo le bomboniere solidali di Ai.Bi. farete una donazione all’Associazione e contribuirete concretamente alla realizzazione di progetti importanti in Italia e all’estero contro l’abbandono minorile e a sostegno delle famiglie fragili.

Per qualsiasi ulteriore informazione non esitare a contattarci al n. 02/98822359 o visita la pagina dedicata del sito.

Grazie, auguri ad Arianna e un saluto.
Staff Ai.Bi.