Donare non è mai stato così divertente. Con Wishraiser sostieni i progetti di Ai.Bi. e puoi vincere un viaggio!

Attivando una donazione regolare puoi partecipare a estrazioni settimanali: weekend nelle più belle destinazioni italiane! Ai.Bi e Wishraiser: uno strumento nuovo per raccogliere fondi da destinare ai bambini in difficoltà.

Unire donazione e divertimento, il bello della donazione alla premialità, ad una ricompensa unica ed irrepetibile messa in palio da Wishraiser la piattaforma di raccolta fondi alla quale Ai.Bi. aderisce con una propria homepage dedicata nella quale sono descritte mission e attività di Amici dei Bambini.

“Wishraiser nasce dalla consapevolezza del grande valore sociale generato dalle donazioni – si legge nel sito di Wishraiser –  e dall’importanza delle emozioni associate al gesto di donare. Come obiettivo vogliamo dare alle persone il modello di donazione più divertente che abbiano mai visto e alle associazioni uno strumento nuovo per raccogliere fondi da destinare ai propri progetti sociali”.

Prende così forma il binomio donazione e sogno: non esistono donatori migliori di altri, ogni donatore è un tassello fondamentale per il progetto che decide di seguire e “merita di sentirsi gratificato – continua il sito –  anche attraverso la possibilità di vivere un’esperienza straordinaria”.

Wishraiser è una piattaforma che dal 2016 lavora al fianco di organizzazioni non profit nella creazione di campagne di raccolta fondi online. Nel 2020 ha lanciato il “Programma Wishraiser Membership”, che permette alle Onp, tra cui Ai.Bi., di raccogliere donazioni ricorrenti. Gli utenti, attivando una donazione mensile, supportano in modo continuativo la loro associazione preferita e partecipano a estrazioni regolari per vincere infinite esperienze.

Come funziona?

Per supportare Ai.Bi. non si deve fare altro che scegliere l’importo della donazione mensile (a partire da €5), inserire i dati ed effettuare la donazione con carta di credito o debito. Il valore della donazione scelto dall’utente non influirà sulle chance di vincita.

Una volta attivata la donazione mensile a Wishraiser Membership, sarai inserito automaticamente in tutte le estrazioni in palio nei successivi 30 giorni. Ad ogni rinnovo automatico mensile, avrai diritto ad altri 30 giorni di estrazioni.

Le estrazioni sono effettuate tramite un software di assegnazione casuale. In caso di vincita il donatore sarà contattato dal team Wishraiser via telefono e mail, potrà usufruire del premio per i successivi 24 mesi, decidere liberamente quando partire insieme al proprio accompagnatore o anche regalare il proprio premio a un’altra persona di suo gradimento. Tutti i viaggi in palio sono gestiti e spesati da Wishraiser e comprendono: trasferimento andata e ritorno per due persone; accommodation in B&B, un’esperienza a sorpresa e un’esperienza culinaria.

Il donatore può cancellare la propria Membership in qualsiasi momento accedendo alla propria dashboard (area personale). Annullando l’abbonamento per propria scelta, l’utente avrà la possibilità di partecipare a tutte le estrazioni incluse nei 30 giorni successivi all’ultima donazione effettuata. Superati i 30 giorni l’utente non avrà più diritto a partecipare alle estrazioni future.

Cosa aspetti? Clicca sulla pagina di Ai.Bi., sostieni i nostri progetti e…prepara la valigia!