Educare alla bellezza è possibile? Il 23 giugno un webinar per scoprire questa nuova capacità

Nuove scoperte neuroscientifiche mostrano la capacità del cervello di influire sulle nostre possibilità di educare alla bellezza in maniera piena e consapevole

Mancano ancora pochissimi giorni per poter iscriversi all’ultimo incontro on line del Ciclo Professionalità – Umanità, organizzato da FARIS – Familiy Relationship International School, la scuola di formazione della Fondazione Ai.Bi.

In quest’ultimo appuntamento, che si terrà giovedì 23 giugno, alle ore 21.00, si parlerà di “Educazione alla bellezza” e di come noi adulti, anche senza accorgercene stimoliamo questo percorso nelle menti dei giovani.

Ad accompagnare i partecipanti in questo interessante viaggio di consapevolezza, sarà la professoressa Pinella Crimì, docente e delegata alla Scuola per il Forum Nazionale delle Associazioni Familiari.

Attraverso un focus sulle nuove scoperte neuroscientifiche si esplorerà la capacità del cervello di plasmarsi attraverso le esperienze e di come questa capacità influisca sulle nostre possibilità di educare alla bellezza, in maniera piena e consapevole.

Costo del corso euro 25.00

Per maggiori informazioni QUI