Erba (Co), “Al cuor non si comanda”… ma è bello aprirlo per i bambini abbandonati

erbaCosa succede quando 3 attempate signore decidono, un po’ troppo tardi, di mettersi finalmente a cercare a marito? Una serie di esilaranti e grottesche situazioni! All’eterno dilemma della zitella desiderosa di maritarsi pur essendo però già in età avanzata è dedicata lo spettacolo “Al cuor non si comanda” che andrà in scena giovedì 3 aprile sul palco del Teatro Excelsior di Erba, in provincia di Como.

Amici dei Bambini sarà idealmente presente con il suo patrocinio. Parte degli incassi degli spettacoli, infatti, saranno devoluti proprio ad Ai.Bi. a sostegno dei suoi progetti in favore dell’infanzia abbandonata in Italia e nel mondo.

Due le repliche previste, la prima alle ore 16 e la seconda alle ore 21. Lo spettacolo, una commedia brillante in 2 atti, scritta e diretta da Mimma Basile, sarà portato in scena dalla compagnia teatrale La Fabbrica dei Sogni. La produzione e l’organizzazione dell’evento è invece a cura della società Saxofone Tuttospettacolo di Milano.

La commedia racconta la storia di tre sorelle di una certa età che, una volta andate in pensione, decidono, piuttosto tardivamente, di trovare marito. Per questo saranno disposte tutte tre ad affidarsi agli insegnamenti di un’esperta docente in seduzione che insegnerà loro a cambiare atteggiamenti, comportamenti e abiti.

Tra risate e colpi di scena, con l’intervento di strani e simpatici personaggi maschili, la storia si evolverà al gran finale. Sarà grande anche la solidarietà del pubblico verso i bambini abbandonati?

 

Scarica la locandina

 

Per informazioni:

tel. 0269010277

fax 026886988