Famiglie accoglienti, MiSpendo pensa a voi: aperta la nuova categoria di donazione da 1 a 9 euro!

Ti spendi per l’accoglienza? Sei una famiglia adottiva o affidataria? Hai almeno 3 figli? Sei un sostenitore senza  distanza di Ai.Bi.? MiSpendo per l’Accoglienza cresce per aiutarti nella tua scelta accogliente. E ora tante novità ti aspettano!

Ai.Bi. ha dato vita ad una sezione visitabile sul sito dedicata alle donazioni da 1 a 9 euro per acquisti per tutte le tasche.

Si potranno acquistare giocattoli per i più piccoli, palloni da calcio, giochi in scatola per ogni età e tanto altro ancora!

In più, tante speciali convenzioni con le aziende partner di Ai.Bi., a condizioni eccezionali e con sconti pensati apposta per te. Accademia Mugnano, Zucchi, Coin, Chicco sono solo alcune delle aziende che hanno deciso di far parte di questa fantastica iniziativa!

Entra anche tu nel Cerchio della Solidarietà! MiSpendo per l’Accoglienza è un progetto grazie al quale la solidarietà diventa reciproca: le famiglie accoglienti sostengono i progetti di Ai.Bi. in Italia e nel mondo e ricevono in premio offerte imperdibili da parte delle aziende amiche di Ai.Bi.

Con i fondi raccolti sarà possibile concretizzare la tua solidarietà, trasformandola in un aiuto prezioso per i bambini e gli adolescenti di tutto il pianeta!

Visita il sito per scoprire ogni giorno le novità!