17 novembre. Il Family Day riparte da Milano con più di 100 amministratori locali : “La famiglia, bene indispensabile per il futuro dell’Italia e dell’Europa”

 

Più di 100 Amministratori locali sabato 17 novembre al Pirellone per il Family Day di Milano: una nuova politica su vita, famiglia e libertà educativa. Appuntamento dalle ore 10 al Pirellone.

Più di 100 amministratori locali, compresi numerosi sindaci, di tutta Italia hanno già aderito all’appello del Family Day e parteciperanno all’evento al “Pirellone” di Milano, sabato 17 novembre, dalle ore 10, per rilanciare l’impegno e mettere a punto un’agenda politica in materia di famiglia, vita e libertà educativa.

Al centro di questa prima riunione programmatica di un intergruppo istituzionale che intendono promuovere i principi del diritto naturale su cui fondare una società più umana: l’utero in affitto, le adozioni “omogenitoriali”, il suicidio assistito, il principio di obiezione di coscienza, l’educazione gender nelle scuole e le politiche fiscali e sociali di sostegno alle famiglie e alla natalità., compreso il tanto atteso rilancio della adozione internazionale .

Coordinata dal presidente del Family Day, Massimo Gandolfini, alla piattaforma interistituzionale interverranno il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana; il Ministro per la Famiglia e le Disabilità, Lorenzo Fontana, l’assessore regionale alle Politiche per la Famiglia, Silvia Piani, e Gabriele Barucco, consigliere regionale della Lombardia – Commissione Sanità e Politiche Sociali.

Seguirà un momento di condivisione di buone prassi da parte di diversi esponenti di amministrazioni locali che hanno già realizzato concrete forme di sostegno a difesa dell’antropologia umana.

Saranno presenti senatori e deputati che hanno già aderito all’Intergruppo parlamentare per la Vita e la Famiglia.

Fonte

Comitato Difendiamo I Nostri Figli