Fashion e responsabilità sociale. PapusseMilano e Ai.Bi. “insieme a piccoli passi” al fianco di ogni bambino in difficoltà familiare.

Moda, fashion e responsabilità sociale: comincia la nuova partnership di Amici dei Bambini con Papusse Milano, marchio Made in Italy ed eccellenza delle calzature fatte a mano, che da giovedì 8 marzo, devolverà il 10% dei suoi incassi ai progetti di accoglienza di Ai.Bi. in Italia.

Il fashion milanese non dimentica la responsabilità sociale: si chiama “insieme a piccoli passi” la nuova partnership tra  Papusse Milano, eccellenza italiana delle calzature fatte a mano, e Amici dei Bambini che, a partire dall’8 marzo, in occasione della Festa della Donna, devolverà all’Associazione il 10% delle sue vendite ai progetti di accoglienza e sostegno di Ai.Bi. in Italia.

Papusse Milano, brand che coniuga la tradizione delle autentiche scarpe Furlane ad uno stile contemporaneo, contribuisce a sostenere i bambini in situazione di difficoltà familiare garantendo loro una quotidianità fatta di calore, ascolto, cura e “casa”.

Il marchio Papusse trova la sua identità non solo nella miglior qualità di scarpa di velluto ma soprattutto nella responsabilità sociale: è  infatti un’azienda che sogna un tempo in cui non sia più necessario cambiare il mondo, ponendo l’etica aziendale davanti al business. Per questo si schiera con Amici dei Bambini al fianco di ogni bambino in grave difficoltà familiare per il suo diritto ad avere una famiglia.

Partner ufficiale di Amici dei Bambini, dall’8 marzo 2018, Festa della Donna, e fino all’8 aprile 2018, l’eShop Made in Italy si unisce ai progetti di Ai.Bi., al grido di ogni bambino e al suo diritto di essere figlio.