Figli in Attesa, Marcos e Carolina dal Sudamerica, 12 e 5 anni: «Vorremmo stare per sempre insieme, ma nessuno ci ha ancora adottati»

Marcos e Carolina sono due fratellini adottabili. Sono gli ultimi arrivati nella rubrica di Ai.Bi. Figli in Attesa.

Hanno sviluppato un grandissimo legame affettivo: non vogliono separarsi per niente al mondo. Ma hanno i minuti contati e bisogna intervenire subito per loro, adottandoli!

Vivono in istituto in Sudamerica. Il giudice che ha valutato il loro caso li ha visti molto legati e inseparabili, perciò finora non ha mai autorizzato la loro divisione. Ma è passato molto tempo e i fratellini sono ancora in istituto, così il giudice ha dato loro un’ultima opportunità: trovare una coppia che li possa adottare tutti e due insieme. Altrimenti il piccolo andrà in adozione nazionale e la sorellina più grande rimarrà in istituto.

Aiutiamoli a vivere felici! Se siete una coppia idonea ad adottare e pronta per accogliere in casa due fratellini, non abbiate dubbi: salvateli!

Scrivete subito all’indirizzo ai@aibi.it e telefonate al numero 02/988221. Marco e Carolina sono belli, comunicativi ed entrambi desiderosi di due genitori: adesso stanno tendendo le braccia a voi!