Figli in Attesa, Sudamerica, Juanito di 13 anni: “Hanno adottato gli altri miei fratelli: perché noi no?”

Juanito e Pablo sono due fratellini di 13 e di 5 anni. Vivono in un istituto dell’America Latina. Sono i due nuovi Figli in Attesa. Hanno dovuto separarsi dagli altri fratelli, ciascuno dei quali è partito con una famiglia adottiva.

Loro due sono l’ultimo nucleo rimasto dell’amore destinato a legarli fin da prima della nascita. Sono entrambi molto sensibili e consapevoli del fatto che desiderano restare uniti. Pablo, il minore, ha un’aria sveglia. Juanito, il maggiore, è molto premuroso nei suoi confronti. È per questo che è stato raccomandato di trovare per tutti e due la stessa coppia adottiva, pronta a portarli a casa con sé e a farli felici per sempre.

Due figli sono una gioia grandissima, come anche una responsabilità di non poco conto. Chi avrà un animo così sensibile e lungimirante da non dividere i due bambini, da farli vivere sempre guardando lo stesso cielo, respirando gli stessi profumi e regalando loro la stessa opportunità?

Se siete in possesso di decreto di idoneità e volete proporvi per adottare Juanito e Pablo, inviate subito un’email ad ai@aibi.it o chiamate lo 02.988.221. I due piccoli sudamericani vi aspetteranno tutto il tempo necessario, mano nella mano.