Upim e Ai.Bi. insieme per “Il Filo dell’amore”. Quando fare del bene è una grande impresa.

 

Solidarietà firmata BluKids Amici dei Bambini, un “filo dell’amore” unisce i bambini di ogni parte del mondo: con la raccolta dei capi d’abbigliamento dismessi è possibile ottenere un buono sconto del 20% e fare del bene senza spendere di più!

È Il Filo dell’Amore l’iniziativa solidale di Blukids – il marchio di abbigliamento di Upim dedicato al bambino – e Amici dei Bambini.

Come unirti al “Filo dell’amore” e ricevere un buono sconto?

Fino 17 giugno il Cliente che sia in possesso di capi d’abbigliamento ed intimo bambino da 0-36 mesi “BluKids” precedentemente acquistati potrà partecipare all’iniziativa “Il Filo dell’Amore” restituendo gli indumenti utilizzati, purché puliti e integri, presso uno degli store ad insegna “BLUKIDS” e “UPIM” aderenti.

Gli indumenti restituiti saranno donati alle Case di Accoglienza di Amici dei Bambini e i clienti riceveranno un buono sconto del 20% da poter fruire su una spesa successiva, effettuata con scontrino unico, esclusivamente per gli acquisti nel reparto abbigliamento ed intimo bambino Blukids (esclusi pertanto gli accessori).

L’iniziativa di Blukids e Ai.Bi. coinvolge oltre 300 store della rete Upim e Blukids sul territorio nazionale.

Che aspetti? Partecipa anche tu e allunga più che puoi il fantastico filo dell’amore firmato BluKids e Amici dei Bambini che unisce i più piccoli!