Forte dei Marmi, al via il Bello che fa Bene “Summer Edition”. Fino al 14 luglio un’occasione da non perdere

BBSUMMER

Glamour e solidale? Al Bello che Fa Bene “Summer Edition” è possibile!

Ha inaugurato alle 17 il celebre appuntamento dell’Associazione Amici dei Bambini, giunto alla dodicesima edizione, che quest’estate si è trasferito a Forte dei Marmi, in Versilia.

Fino al 14 Luglio, la moda, il design e i gioielli made in Italy, saranno i  protagonisti del negozio più solidale dell’estate che aprirà i battenti all’interno della cornice del Costes, un’esclusiva terrazza sul Forte, ritrovo serale per un aperitivo sul lungomare o per un dopocena con gli amici.

All’interno dell’area shopping, si potranno trovare esclusivi oggetti con sconti eccezionali, donati da alcune importanti aziende partner di Ai.Bi.

Eleganti abiti Stefanel  della collezione estiva (per ogni capo acquistato verrà regalato anche un telo mare), occhiali da sole di design Vanni e Derapage, oggetti di design Caoscreo e TheGiftsife , gioielli unici creati dall’originale designer Monica Castiglioni, figlia del celebre architetto Achille Castiglioni.

Non mancheranno i tradizionali prodotti di Amici dei Bambini, come le pratiche agendine e  i divertenti mappamondi.

Il ricavato dell’intera iniziativa andrà a sostegno delle attività di Ai.Bi. in favore dell’infanzia in stato d’abbandono in Italia e nel mondo.

“E’ un evento importante per Amici dei Bambini. –sottolinea il presidente Marco Griffini – Vogliamo dimostrare che anche il Bello può fare del Bene. Ci auguriamo che proprio in una località di vacanza e svago come Forte dei Marmi,  le persone partecipino ancora più numerose a questa iniziativa, che a Milano riscuote successo da anni nella celebre via Montenapoleone”.

Per maggiori informazioni, visita il sito