Forum Famiglie Puglia. Un nuovo Consiglio Direttivo. C’è anche Gorgoglione (Ai.Bi.)

Lodovica Carli confermata alla presidenza. Vincenzo Santandrea tesoriere

Il Forum delle Famiglie della Puglia ha un nuovo Consiglio Direttivo. Il rinnovo delle cariche si è celebrato nella giornata di sabato 29 giugno e ha visto la conferma, nel ruolo di presidente, di Lodovica Carli. Tesoriere è Vincenzo Santandrea. Il Consiglio, che è stato portato a includere otto membri, vede la presenza, in rappresentanza di Ai.Bi. – Amici dei Bambini, dell’avvocato Antonio Gorgoglione, Coordinatore Regionale Ai.Bi. Puglia e membro del Consiglio Nazionale Ai.Bi. 

Gli altri consiglieri eletti sono: Maria Altieri (Agesc), Elisabetta Aiello (Anffas), Maria Carmela Coppola (Fimmg), Arianna D’Ippolito (Ucid), Venanzio Germinario (Cooperatori Salesiani), Emanuela Megli (Associazione Igino Giordani) ed Emanuela Zucchetta (Il Melograno). Quest’ultima è stata anche eletta come rappresentante regionale in seno al Forum nazionale.

Parteciperanno inoltre, con diritto di voto, ai lavori del Forum i responsabili provinciali: Assunta Corsini (Lecce), Ugo Ferrantino (Foggia) e Marino Albergo (Taranto). Con loro ci saranno i referenti delle Commissioni di lavoro interne e gli avvocati Maria Rosaria Simini e Maria Laura Basso dell’ufficio Giuridico del Forum. La segretaria e la responsabile dell’ufficio stampa saranno presenti ai lavori senza votare.

“Ad Antonio Gorgoglione – ha commentato il presidente di Ai.Bi. – Amici dei Bambini, Marco Griffinivanno i nostri complimenti e l’augurio, anzi, la certezza, di un proficuo lavoro”.