Fuoritutto Temporary Shop Ai.Bi. Zone rosse ma non per la solidarietà!

Anche questo week end per tanti sarà “casalingo” ma non per questo bisogna rinunciare allo shopping. Al Temporary shop di Ai.Bi. continua il fuoritutto.

Dai pregiati vini Federici e Francoli all’ottimo cioccolato Vanini. Dai teli doccia e asciugamani in spugna di cotone di qualità superiore firmati Frette ai prodotti di design della fabbrica dei sogni Alessi. E poi l’ impastatrice planetaria di Lagostina per ricette perfette in ogni momento del giorno, i pregiati tessuti di Vitale Barberis Canonico e la lampada “Shadow Light” da terra, progettata per Porro dal team di design scandinavo Front. Ma non solo. Spazio anche al beauty con i prodotti di Adegua e alla voglia di viaggiare appena sarà possibile grazie a un Voucher “Soggiorno alla scoperta del vecchio Continente”.

Sono solo alcuni dei nostri suggerimenti per lo shopping solidale di questo weekend per molte regioni d’Italia ancora rosso. Sarà come fare shopping in un outlet, ma da casa propria, facendo del bene e con consegna direttamente a casa. Basta un click per scegliere tra una vasta gamma di prodotti enogastronomici, beauty, casalinghi e icone del design donati da noti brand e aziende amiche che sostengono l’Associazione aderendo all’iniziativa “Il Bello Che Fa Bene”.

Un acquisto solidale a favore dei bambini

Il ricavato sarà interamente devoluto al progetto “Continuiamo dai Bambini: l’accoglienza non si ferma!” che vede impegnata l’Associazione fin dall’inizio dell’epidemia per rispondere ai bisogni dei bambini e delle famiglie più colpite dall’emergenza sanitaria dando continuità ai Centri Servizi alla Famiglia “Pan di Zucchero” presenti in Italia e mantenendo aperte le comunità di accoglienza per bambini e adolescenti soli o insieme alle loro mamme.

La donazione minima per i prodotti ha un valore simbolico ed è possibile fare una donazione aggiuntiva a sostegno del progetto Continuiamo dai Bambini per rimanere vicini ai bambini e alle famiglie già fragili che l’emergenza sanitarie e le sue conseguenze hanno messo ancora più in difficoltà.

E per quanti scelgono di fare un dono ad una persona cara, il prodotto scelto verrà consegnato all’indirizzo da voi segnalato insieme ad una pergamena che spiega il significato di questo gesto di solidarietà: fare del bene scegliendo il bello!

Ma non finisce qui. Le donazioni al Temporary shop online di Ai.Bi. godono, come tutte le altre donazioni all’associazione, delle agevolazioni fiscali previste per le Onlus e ONG, pertanto sono deducibili.