famiglia, Gandolfini contro il "falso in atto pubblico" del sindaco di Torino Appendino

Gandolfini (FAMILY DAY) : “Con il Ministro dell’Istruzione comunanza di vedute sulla responsabilità primaria dei genitori”

ll ministro dell’istruzione Marco Bussetti ha ricevuto una delegazione di rappresentanti delle Associazioni che hanno organizzato i Family Day; si riporta integralmente il comunicato stampa del Comitato Difendiamo i Nostri Figli, pubblicato a seguito dell’incontro.

famiglia, Gandolfini contro il "falso in atto pubblico" del sindaco di Torino Appendino

Il presidente del Comitato Difendiamo i Nostri Figli, Massimo Gandolfini, e i rappresentati di altre associazioni che animano il Family Day hanno incontrato oggi, giovedì 6 settembre, il ministro dell’Istruzione, Marco Bussetti, insieme al senatore Simone Pillon.

Registro con soddisfazione una condivisione di vedute in merito alla responsabilità primaria dei genitori sull’educazione dei loro figli su temi eticamente sensibili”, ha commentato Gandolfini. “A questo incontro – prosegue il leader del Family Day – ne seguiranno altri in un clima di fattiva collaborazione, con lo scopo di mettere al centro la dignità dei bambini di fronte a tematiche sensibili che investono il loro sviluppo psichico e culturale. Il Family Day – ha concluso – continuerà la sua opera di difesa dei diritti dei genitori e di tutela dello sviluppo delle nuove generazioni, sempre nel rispetto rigoroso delle garanzie costituzionali”.

Roma, 6 Settembre 2018
Comitato Difendiamo i Nostri Figli