Ghana. Abigail è un’ottima studentessa. Realizziamo il suo sogno di iscriversi all’università?

Abigail ha 21 anni. La sua famiglia è povera, la madre malata. Ma lei è un’ottima studentessa. Vorrebbe diventare banchiere e aiutare la sua famiglia. Con l’Adozione a Distanza il suo sogno può diventare realtà!

Abigail ha 21 anni e sta crescendo in una famiglia estremamente povera del Ghana.

Suo padre se n’è andato all’improvviso quando era ancora piccola ma sua mamma, donna forte e orgogliosa, non si è persa d’animo e ha continuato ad occuparsi di lei e dei suoi 5 fratelli da sola, esclusivamente con le sue forze e senza l’aiuto di nessuno.

Purtroppo la donna nel 2009 ha avuto un forte ictus da cui, tuttora, trascorsi più di 10 anni, non si è ancora completamente ripresa e che l’ha lasciata parzialmente paralizzata.

Da quel momento Ai.Bi. è stata sempre presente, al fianco di Abigail e della sua famiglia, supportandola perché potesse rimanere unita e affinché tutti i  bambini potessero vivere in condizioni adeguate, nel pieno rispetto dei loro diritti fondamentali.

Studiare, laurearsi e diventare un banchiere. Forza Abigail noi di Ai.Bi. crediamo in te!

 Abigail è una ragazza molto diligente, sta frequentando la “Senior High” con ottimi risultati e si sta specializzando in Business Studies. È un’ottima studentessa e vorrebbe andare all’università per studiare finanza e diventare un banchiere, ma per farlo ha bisogno del supporto di Ai.Bi. e della generosità di un sostenitore che grazie all’Adozione a Distanza permetta a questa ragazza tenace, di avere le possibilità di istruirsi e costruire il futuro che merita!

Abigail ha le idee molto chiare: impegnarsi e studiare per trovare un lavoro che le permetterà di aiutare la sua mamma in futuro!

Aiuta Ai.Bi. a realizzare il sogno di Abigail. Sostienila grazie all’Adozione a Distanza!

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA