Ghana. Cibo in arrivo in orfanotrofio: una donazione molto importante!

Grazie al progetto di Ai.Bi. “Adotta a distanza i bambini degli orfanotrofi in Ghana”, i minori ghanesi hanno la possibilità non solo di andare a scuola e vivere serenamente, ma anche di garantirsi la giusta nutrizione

L’arrivo del cibo nell’orfanotrofio “Royal Seed”, partner di Ai.Bi. in Ghana, non è un momento scontato. La donazione è importante e permette a tutti gli ospiti di garantirsi il cibo necessario al sostentamento. 

Naomi, che fa parte dello staff di RSO, è andata al Mercato di Kasoa insieme a Gideon Korda che ha donato cibo all’orfanotrofio. Hanno acquistato diversi prodotti alimentari per i bambini del RSO e hanno speso un totale di 14.134 GHC.

La direttrice dell’orfanotrofio, Naomi e tutti i bambini sono stati molto felici della donazione e hanno ricevuto con gioia i pacchi di cibo. 

La direttrice ha, inoltre, espresso la sua profonda gratitudine anche attraverso questo video!

 

Aiuta anche tu le attività di Ai.Bi. in Ghana

Chiunque può contribuire al sostegno delle attività che Ai.Bi. porta avanti in Ghana attraverso una  donazione libera, oppure aderendo al progetto “Adotta a distanza i bambini degli orfanotrofi in Ghana“, che permette di dare un sostegno continuativo nel corso del tempo a partire da soli 83 centesimi al giorno.
Come tutte le donazioni ad Ai.Bi. anche quelle per il Ghana godono delle agevolazioni fiscali previste.