Ghana. La madre cercava di venderla. Ora, Atta Efia vive in orfanotrofio, ma ha bisogno del tuo aiuto

Ha solo tre anni, ma già da uno vive in orfanotrofio, dopo che la madre ha cercato di venderla insieme al gemello. Ora, grazie all’Adozione a Distanza, la piccola Atta Efia può stare tutto il tempo con il suo adorato fratello, ma solo con il tuo sostegno potrà continuare a crescere in un ambiente protetto e pieno di amore

Atta Efia e suo fratello gemello sono stati salvati dalla polizia. A Kasoa, in Ghana, i due bambini stavano per essere venduti dalla madre. Il loro caso è stato segnalato all’Istituto di cura e protezione sociale e la donna è stata incarcerata, perdendo la patria podestà.
Ora i gemelli sono accolti all’interno del centro Royal Seed Home.
Atta Efia ha tre anni e da uno vive nell’orfanotrofio dove frequenta l’asilo nido. È un bambina molto vivace che va d’accordo con i suoi coetanei, ma più di ogni cosa adora stare con suo fratello: li si vede camminare sempre vicini.
Ama giocare con le bambole ed è particolarmente brava a colorare.
Qual è il suo piatto preferito? Il riso con le uova.

Cosa significa attivare un’Adozione a Distanza?

Adottare a Distanza Atta Efia è un gesto meraviglioso di vicinanza e sostegno verso una bambina in grave difficoltà familiare. Con 50 euro al mese, potrai garantire a Atta Efia la possibilità di crescere serenamente e di studiare. Il sostenitore riceverà la foto della minore e potrà, se lo desidera, intraprendere con lei uno scambio di corrispondenza, tenendosi informato sui suoi progressi e sulle sue necessità, relazionandosi direttamente con i nostri operatori presenti nel Paese per avere aggiornamenti o, qualora lo desiderasse, inviare pensierini “extra” nei momenti importanti della sua vita, come nel giorno del suo compleanno.
Pensaci. Il tuo aiuto è davvero prezioso. Atta Efia ti sta già aspettando.
Quella che vedi in copertina non è la foto reale di Atta Efia. Per motivi di privacy non possiamo mostrarla al pubblico. Riceverai la sua foto effettiva in fase di attivazione del sostegno.