Ghana. Nonostante le avversità della vita, Afua non ha perso il sorriso…

Afua, vive da 15 anni in orfanotrofio e per fare pipì ha un drenaggio sull’addome. Eppure, stupisce tutti con la sua vivacità. Sostienila con un’Adozione a Distanza

Afua ha 17 anni e vive in Ghana.

Afua sono 15 anni che vive in orfanotrofio. È stata abbandonata all’età di 2 anni.

Quando vi è arrivata, per la prima volta, non poteva urinare a causa di una particolare condizione medica. Solo dopo una serie di interventi chirurgici è stato possibile installare un drenaggio sull’addome della bambina.

Ora Afua ha la possibilità di sottoporsi ad un nuovo intervento che le permetterà di poter “fare pipì” normalmente, come tutti gli altri.

Vivere con un drenaggio sull’addome, nell’età dell’adolescenza, non deve essere di certo facile. Eppure, Afua, stupisce tutti, con la sua vivacità.

Frequenta regolarmente la scuola primaria, “La Yahoushua School”, è in sesta classe. Ama danzare e prendere parte a tutte le attività che in orfanotrofio gli educatori propongono.

Ghana. Un’Adozione a Distanza per Afua

Per Afua, cerchiamo un sostenitore o una sostenitrice che possa attraverso l’Adozione a Distanza, accompagnarla durante la sua crescita. Vuoi essere tu quella persona? Afua ti sta già aspettando!

Adotta a Distanza Afua