Ghana. Persa in strada a due anni: Ahenkan non ha più ritrovato la mamma

Quando aveva solo due anni, la piccola Ahenkan è stata ritrovata con la sorella maggiore dopo che si erano perse. Ora ha quasi sei anni ma la mamma, nonostante le ricerche, non si fa più trovare. Per il suo compleanno, donale il tuo affetto attraverso un’Adozione a Distanza

Quando aveva solo due anni, la piccola Ahenkan è stata ritrovata con la sorella maggiore dopo che si erano perse. Le due bambine sono state quindi accompagnate alla polizia e, nella stessa giornata, portate al Royal Seed Home.
Dal rapporto della polizia, non ci sono molte informazioni sulla famiglia. Si sa però che, in un’occasione, la madre era riuscita a rintracciare la figlia all’orfanotrofio, dopo essersi recata alla polizia.
Tuttavia, dopo che le era stato richiesto di sottoporsi al procedimento per il ricongiungimento famigliare del Dipartimento del Social Welfare, non si è fatta più trovare. Al momento non si sa dove viva.

Un compleanno per Ahenkan

La bambina adora i film di animazione, il colore rosa e… disegnare. Ogni volta che le viene scattata una foto, mostra un sorriso dolcissimo.
A fine agosto compirà sei anni e le piacerebbe ricevere una torta al cioccolato e un paio di orecchini.
Sta aspettando una sostenitrice o un sostenitore che, anche se lontano, possa darle quel calore che sua madre non ha voluto darle.
Con un’adozione a distanza, aiuterai Ai.Bi. a garantirle cura e il percorso scolastico di cui ha bisogno per poter crescere.

Adotta a distanza un bambino ancora in attesa

Adottare a Distanza è un gesto meraviglioso di vicinanza e sostegno verso un bambino in grave difficoltà familiare. Con 50 euro al mese potrai garantire al minore la possibilità di crescere serenamente e di studiare. Riceverai la sua foto e potrai, se lo desideri, intraprendere con lui uno scambio di corrispondenza, tenendoti informato sui suoi progressi e sulle sue necessità, relazionandoti direttamente con i nostri operatori presenti nel Paese per avere aggiornamenti o, qualora lo desiderassi, inviare pensierini “extra” nei momenti importanti della sua vita, come nel giorno del suo compleanno.
Pensaci. Il tuo aiuto è davvero prezioso.

Quella che vedi in copertina non è la foto reale di Ahenkan. Per motivi di privacy non possiamo mostrarla al pubblico. L’immagine è stata generata con l’Intelligenza Artificiale.