Ghana. Tra poco è il compleanno di Kwesi Papa. Il regalo per lui più bello? Non c’è dubbio: un’Adozione a Distanza!

Della storia pregressa di Kwesi Papa, si conosce ben poco. Il bimbo è iperattivo e non riesce a parlare correttamente. Quel che è certo è che è un bambino di buon carattere, molto socievole, intelligente e recettivo…

 Kwesi Papa (nome di fantasia) è un bambino ghanese che tra poco meno di un mese, compirà 13 anni.

Non si sa nulla della sua famiglia, delle sue origini o della sua provenienza. Quel che si conosce di questo bambino è che è stato trovato a vagabondare solo, sulle strade polverose del distretto di Ga-sud, uno dei ventinove distretti della regione della Grande Accra.

Chissà quanti pericoli, sofferenze e privazioni avrà già dovuto affrontare nella sua giovane vita.

Fortunatamente, sulla sua strada, ha incontrato persone di buon cuore che l’hanno condotto al sicuro, in orfanotrofio, permettendo a  Kwesi Papa di riposare in un letto comodo, mangiare pasti sani e regolari, studiare e ritrovare la gioia del gioco e dell’infanzia assieme agli altri bambini della struttura.

Della storia pregressa di Kwesi Papa, si conosce ben poco. Il bimbo è iperattivo e non riesce a parlare correttamente.

Quel che è certo è che Kwesi Papa è un bambino di buon carattere, molto socievole con i suoi compagni e con tutti gli operatori e il personale dell’orfanotrofio. È molto intelligente e recettivo. È un bimbo avventuroso pur senza riuscire ancora a comprendere i pericoli e i problemi che alle volte, ne possono conseguire.

Ghana. Un’Adozione a Distanza per Kwesi Papa

Kwesi Papa tra poco festeggerà il suo 13esimo compleanno e noi speriamo che tra i doni che potrà ricevere quest’anno, vi sia anche quello di un sostenitore dal cuore grande che attivi per lui un’Adozione a Distanza.

Adotta a Distanza Kwesi Papa