Gli auguri di Faris: un buon Natale da vivere

Buon Natale”, parole tanto semplici da dire quanto profonde e “misteriose” da vivere fino in fondo. Gli auguri di Natale di Faris – Family Relationship International School fa a tutti

Questa volta non c’è bisogno di un webinar, né di una consulenza, ovvero i servizi che in questo primo anno di vita di Faris – Family Relationship International School, la scuola di relazioni familiari della fondazione Ai.Bi., in tantissimi avete dimostrato di apprezzare e di richiedere sempre più spesso.
Non ce n’è bisogno perché augurare “buon Natale” è qualcosa talmente semplice e spontaneo, che tutti abbiamo imparato a fare fina da piccolissimi, che dedicarci una discussione apposita sembrerebbe strano. Ma, in fondo, non c’è bisogno di un webinar per approfondire come augurare buon Natale, perché la profondità vera del messaggio, la sua portata, il suo significato più intimo… nessun corso e nessuna consulenza potranno mai arrivare a coglierli.
È quel pizzico di mistero che rende tanto speciali due semplici parole, che si possono dire, certo, con il sorriso sulle labbra e l’affetto nel cuore; ma che soprattutto si possono, e per quanto possibile si devono, vivere.

E, allora, Buon Natale di cuore a tutti.
Lo staff di Faris – Family Relationship International School