Hai cinque minuti di tempo? Vota per Ai.Bi.! Basta un clic (completamente gratuito) sul sito Il Mio Dono

miodono200Una “gara” di solidarietà a cui partecipano oltre 530 associazioni di tutt’Italia impegnate nel volontariato e nel sociale. Fra queste, anche Ai.Bi., Amici dei Bambini, scende in campo!

L’iniziativa è partita il 25 giugno e durerà fino al il 29 luglio 2013. E’ denominata “Un voto, 100.000 aiuti concreti – Summer Edition”, la promuove UniCredit come campagna di sensibilizzazione nei confronti del Non Profit, mettendo a disposizione un importo di 100mila euro, a titolo di donazione, da distribuire tra le Onlus aderenti al servizio www.ilMioDono.it (un sito internet creato da Unicredit, che rappresenta un incontro tra tutte le organizzazioni non profit aderenti e coloro che vogliono dare un aiuto concreto).

La donazione di 100mila euro da parte di UniCredit verrà suddivisa fra tutte le Onlus presenti nel sito www.ilMioDono.it, che riceveranno almeno 30 preferenze. La ripartizione avverrà in proporzione ai voti ricevuti e, in ogni caso, la somma destinata ad una singola Organizzazione non potrà essere superiore ai 10mila euro.

Come partecipare? E’ facile. Basta un clic per dare il proprio voto all’associazione preferita.  Si entra nella pagina dedicata, si  inserisce il proprio indirizzo mail e si riceve, in tempo reale e in modo assolutamente gratuito, il codice segreto per votare. A quel punto,  basta tornare sul sito www.ilmiodono.it ed esprimere la vostra preferenza per Ai.Bi.!  Riceverete una mail di conferma e di ringraziamento del buon esito del vostro voto.

Volete fare di più? Passate parola con i vostri amici, su Facebook, sui social network. Più voti avremo, più Unicredit donerà.

Proprio attraverso lo strumento della preferenza, potete aiutare Ai.Bi. a vincere la gara di solidarietà!

Per partecipare all’iniziativa, clicca qui