“Ho ricevuto le vostre bomboniere solidali. Sono davvero bellissime e non vi nascondo che mi sono emozionata!”

Un messaggio che gratifica e spinge a non fermarsi dinanzi ai 170 milioni di bambini senza famiglia che non perdono la speranza di ritornare figli. Anche grazie alle bomboniere solidali di Ai.Bi.

Un ricordo tangibile per donare un sorriso ai bambini abbandonati che non hanno perso la speranza di diventare figli: sono questo e tanto altro le bomboniere solidali di Ai.Bi.. A dirlo è chi le sceglie come dono per i propri invitati e che, come Martina, condivide con lo staff di Ai.Bi. la gioia per la Comunione del suo piccolo Andrea.
Così ci ha scritto in un messaggio che ha emozionato anche noi: “Ho ricevuto le vostre bomboniere. Sono davvero bellissime e non vi nascondo che mi sono emozionata! Grazie di cuore e un abbraccio a tutti i bambini che aspettano di diventare figli”.
Ma quello di Martina non è un messaggio isolato, perché le bomboniere solidali di Ai.Bi. hanno reso speciale anche il matrimonio di Sara e Francesco, che non hanno mancato di farcelo sapere: “Volevo avvisarla che le bomboniere sono arrivate. Sono bellissime e siamo tutti contenti. Grazie per quello che fate. Sono contenta di aver conosciuto la vostra Associazione”.

Battesimi, Comunioni, Cresime e Matrimoni: è sempre l’occasione per le bomboniere solidali

Non solo bellezza e originalità rendono speciali le bomboniere per Comunioni, Battesimi, Cresime e Matrimoni, ma anche la puntualità e la precisione del servizio offerto. Come testimonia Lara nel suo messaggio: “Gentili, abbiamo ricevuto l’ordine ed è tutto perfetto. Vi ringraziamo per l’attenzione che ci avete dedicato e per i tempi davvero veloci di consegna. Siamo davvero contenti di poter lasciare ai nostri parenti e amici la bomboniera solidale, da voi preparata, come ricordo del Battesimo di Bianca. Ci rende felici sapere di aver contribuito con questo piccolo gesto ad aiutare altri bambini e a portare un segno di speranza per il loro futuro. Grazie per quello che fate!”
Come Lara anche Simona scrive: “Confermo l’avvenuta consegna delle bomboniere. Siamo molto contenti, è tutto perfetto!”
Tutti questi messaggi non possono che farci piacere e spronarci ad andare avanti in questa direzioni, consapevoli che quello che maggiormente ci gratifica e è sapere che le nostre bomboniere solidali possono raccontare la bellezza dell’accoglienza e promuovere il diritto di ogni bambino a diventare figlio.
Come ci ha confermato Antonella: “Infinitamente grazie per le bomboniere e soprattutto grazie per averci aiutato a esprimere maggiore solidarietà nei confronti di tanti bambini!”.
Il sito dedicato alle bomboniere solidali offre un’ampia scelta di bomboniere confezionate o fai da te per festeggiare i giorni più lieti della nostra vita: matrimonio, nascita o battesimo, cresima, comunione e laurea.
Ma c’è di più! Le bomboniere solidali di Ai.Bi. sono donazioni e godono delle agevolazioni fiscali previste per Onlus e ONG.
Per qualsiasi info basta chiamare allo 02/98822359 o scrivere via mail a bomboniere@aibi.it o tramite chat che trovate sul sito.
Guarda tutte le bomboniere solidali