Hotpoint ha decorato la Family House con “I colori che fanno bene”.

hotpoint-quadroSi è concluso “I colori che fanno bene”, il progetto di Hotpoint a favore di Ai.Bi. (Associazione Amici dei Bambini), realizzato in collaborazione con Neve, uno fra gli esponenti più rinomati della street art in Italia.

Hotpoint, oltre a donare nuove lavatrici per la Family House, una clinica ad alta specializzazione in grado di combattere il male dell’abbandono e sostenere l’accoglienza, ha chiesto la collaborazione di Neve per realizzare una tela dedicata ai bambini battuta all’asta sul sito di charitystars.com. I proventi dell’asta sono stati devoluti alla Family House, per finanziare, in particolare, appartamenti di semi autonomia.

Andrea Riggio, direttore marketing Italia di Whirlpool Group e Indesit Group, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di sostenere Ai.Bi. e il progetto Family House. Abbiamo scelto di concentrarci sugli appartamenti di semiautonomia, perché rappresentano una fase molto importante e delicata nel percorso di ritrovamento dell’indipendenza di una madre e vogliamo che queste donne abbiamo tutto il sostegno di cui hanno bisogno”.

“Il nostro progetto è partito dal lancio di una nuova lavatrice e – ha concluso -, come le lavatrici furono storicamente di grande supporto per le donne nella ricerca della propria autonomia ed emancipazione, così oggi Hotpoint vuole continuare a sostenere la crescita delle mamme e dei loro bambini

Fonte: http://tradebianco.it/