I nostri testimonial. Max Laudadio “Ognuno di noi può combattere l’abbandono di questi piccoli angeli. Dona 2 euro inviando un sms al 45 505”

MAX“I bambini chiedono aiuto, non possiamo fare finta di niente! Sogniamo un mondo più giusto, non ci facciamo rubare anche questo, partiamo ora, subito, dai bambini”. E’ diretto e conciso Max Laudadio il noto inviato di Striscia La Notizia e tra i più fedeli testimonial di Ai.Bi. Amici dei Bambini. Max sposa la mission della campagna sms solidale dell’associazione e rinnova il suo #NESSUN RIFIUTO.

“In Italia 3000 bambini l’anno vengono abbandonati – ribadisce l’inviato su face book e twitter- e solo 400 vengono ritrovati! Non si può accettare!!!

Per questo Max si rivolge ai tuoi tanti fans e follower “oggi vi chiedo di mandare un sms al 45505, con il cuore, con la consapevolezza che i bambini devono avere una famiglia, con la convinzione che ognuno di noi possa combattere l’abbandono di questi piccoli angeli

Io l’ho già fatto – aggiunge– tu cosa aspetti? Urla come me #NESSUN RIFIUTO ! Servono pochi minuti per salvare la vita di un neonato, per dare a un bambino rifiutato una famiglia, per restituire a un bambino il diritto di essere figlio”.

Per tutto questo – conclude – sono sufficienti solo 2 euro. Ormai tutti noi abbiamo uno o più cellulari, che ci portiamo dietro in ogni momento della giornata e allora: fermatevi un minuto, digitate 45505 e salvate insieme a noi tante vite innocenti.

Ma non è tutto. Anche tu puoi diventare testimonial attivo di Ai.Bi: scattati un selfie con il nostro claim #nessunrifiuto, collegati a www.aibi.it/sms e scopri come puoi difendere la vita di migliaia di bambini