I ringraziamenti lo confermano: le bomboniere di Ai.Bi. uniscono l’eleganza con la solidarietà

bomboniera-portachiaviBomboniere ricevute! Bellissime ed eleganti! – dice Nicoletta -: Siamo contenti del prodotto e soprattutto di quello che l’associazione fa ogni giorno per i bambini abbandonati. In futuro saremo felici di collaborare di nuovo con voi”. “Buongiorno, ho ricevuto le bomboniere e i cartoncini, vanno benissimo per l’occasione! Vi ringraziamo per la cortesia e l’attenzione”, le fa eco Barbara, felice per i portachiavi che ha ordinato per il battesimo della sua bambina.

Abbiamo ricevuto le bomboniere e sono perfette! Grazie di tutto!” , fanno sapere Sabrina e Alex entusiasti.

Abbiamo appena aperto le scatole delle bomboniere, sono eleganti e semplici allo stesso tempo, ci rappresentano perfettamente! Siamo felici perché prima dell’ordinazione abbiamo confrontato altre proposte commerciali non solidali e le vostre bomboniere sono in  linea con quei prezzi – dicono i futuri sposi, Martina e Cosimo – : per cui non abbiamo esitato ad ordinare le vostre bomboniere per contribuire anche ad una giusta causa”.

Queste sono solo alcune delle “testimonianze” che arrivano quotidianamente all’email e al telefono di Ai.Bi.: voci che ci raccontano di come dal matrimonio al battesimo, dalla comunione alla cresima, dalla nascita alla laurea, le bomboniere di Amici dei Bambini hanno un ruolo fondamentale per rendere unici questi momenti di vita.

Eventi felici da condividere con la famiglia, gli amici, i parenti ma che possono diventare anche l’occasione per un gesto di altruismo, un pensiero che dà gioia a piccoli sconosciuti: i bambini. Aprire una lista nozze di donazioni, sostenere un progetto sociale, ringraziare gli invitati con una bomboniera solidale, significa trasformare il vostro momento più felice in un aiuto concreto per migliaia di bambini abbandonati che aspettano di essere accolti e amati da una famiglia, e per i quali Ai.Bi. è attiva con i suoi progetti in tutto il mondo.