Il Bello che fa Bene: da oggi scattano gli sconti del 70%!

MILANO – Si riscontrano ottimi responsi alla decima edizione dell’evento Il Bello che fa Bene, l’esposizione di shopping solidale che Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini ha aperto il 7 dicembre, con l’intento di sposare i prodotti più belli con lo scopo più nobile: aiutare un bambino abbandonato. Con quest’evento, Ai.Bi. intende rinnovare l’annuale sfida di aprire il portale della solidarietà proprio al centro della via più esclusiva di Milano: Montenapoleone.

Da oggi Ai.Bi. allarga ancora di più le porte alla solidarietà. Vengono aumentati i favolosi sconti, applicati sui prodotti che le aziende del lusso e dell’alta gamma hanno voluto donare all’Associazione.

Giochi per bambini delle più note marche e teneri peluche sono scontati dal 50% all’ 80 %. Per chi desidera fare un regalo utile ma di prestigio, i capi di abbigliamento per bimbo, con le firme di Manudieci, I Pincopallino, Ferré, sono scontati fino all’80%.


Gli amanti della tecnologia possono trovare navigatori satellitari Tom Tom scontati all’80%.

Per le amanti della solidarietà e della moda, le eleganti borse donate dalle aziende Alcantara e Ferré sono accessibili al 70% in meno.

L’esposizione solidale propone infine il bellissimo Chicco di Felicità, un’idea unica di medaglietta che Chicco Artsana ha creato appositamente per chi vuole essere amico dei bambini. Il Chicco è un piccolo ciondolo: appenderlo al collo significa dichiarare di stare dalla parte dell’infanzia e di dare concreta risposta all’emergenza umanitaria internazionale, l’abbandono minorile.

L’intero ricavato delle giornate di shopping viene devoluto a sostegno delle attività di cooperazione e di sostegno ai bambini senza famiglia, ospitati dai centri d’accoglienza e dagli Istituti di 28 paesi del mondo.