Il Bello che fa bene: i frutti della solidarietà

Un grande successo per “Il Bello che fa Bene”, il celebre evento natalizio di Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini, giunto alla decima edizione, che ha coinvolto anche quest’anno le più rappresentative aziende del lusso italiano e internazionale.

Grazie alla serata inaugurale, svoltasi il 22 Novembre presso le Officine del Volo a Milano e che ha visto come protagonisti prodotti donati ad Ai.Bi. dalle più prestigiose aziende del mondo del design, della moda, della tecnologia e allo shopping di beneficenza in via Montenapoleone dal 7 al 22 dicembre, sono stati raccolti 113 mila euro.

Al netto dei costi vivi sostenuti per organizzare la manifestazione, pari a € 28.500 euro, il ricavato dell’iniziativa è destinato come ogni anno a contribuire alle spese di funzionamento di Ai.Bi..

Ai.Bi., come tutte le organizzazioni non profit, sostiene infatti ogni giorno spese, quali gli affitti, le utenze, l’aggiornamento e la formazione, le certificazioni esterne, gli oneri relativi all’amministrazione e alla rendicontazione dei progetti e quelli logistici, che non possono essere considerate direttamente imputabili ai progetti, ma che sono indispensabili per potere portare avanti la propria missione in Italia e all’estero.

Un grazie di cuore alle aziende che ci sostengono da anni e a tutte le persone accorse in Via Montenapoleone durante il periodo di Natale. Con questo gesto avete fatto un grande regalo ad Ai.Bi. e a tutti i bambini e le famiglie del mondo per cui lavoriamo.