Il Chicco di Felicità partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano

muffin cioccolato 200Le ricette per la felicità: coccole di cioccolato, un cuore grande e un pizzico di vanità sono gli ingredienti che trasformano lo shopping in un atto solidale. Che fa bene a chi lo riceve, ma anche a chi lo fa.

Martedì 17 settembre Chicco presenta la limited edition del Chicco di Felicità in occasione della Vogue Fashion’s Night Out milanese.

Il ‘Chicco di Felicità’, nella nuova edizione 2013, realizzata da Stroili Oro, è ancora più fashion: il ciondolo in argento con galvanica oro rosè è abbinato a un cordino stretch a doppio giro in nylon nero. Gli amici di Ai.Bi. potranno acquistare il nuovissimo charm, al costo di 15 euro, recandosi nel negozio Chicco in via Dante 6 .

Il ‘Chicco di Felicità’ è dal 2010 il ‘distintivo’ indossato da sempre più persone a testimonianza ormai di un impegno concreto verso i bambini che vivono in situazioni difficili. Sono oltre 150mila gli amici di Ai.Bi. e Chicco che hanno scelto, fino ad oggi, di acquistare e indossare il ciondolo, entrando a far parte della community “I fans del Chicco”.

chiccoParte del ricavato sarà destinato, come avviene ormai da tre anni, a sostegno del progetto “Chicchi di Felicità per bimbi speciali”. Cioè bambini che hanno maggiori difficoltà a trovare una famiglia che voglia accoglierli, perché hanno più di 7 anni d’età o sono portatori di lievi handicap fisici o psichici, oppure hanno altri fratelli, tutte ragioni che spesso fanno sfumare la possibilità di essere adottati. Ai.Bi. supporta le adozioni di bambini “special needs” garantendo sostegno psicologico, medico e legale prima e durante il momento dell’assegnazione alle famiglie.

Durante la serata, moltissime saranno le deliziose sorprese realizzate da esperte cake designers che metteranno letteralmente “in vetrina” tutta la loro abilità,  e così oltre a poter gustare dolci e cupcakes di ogni tipo, si potrà contribuire ad aiutare tanti bambini in attesa di una famiglia.