Il Forum di AiBi arriva a quota 7mila. In premio una carta regalo al Temporary Shop di AiBi

Il Bello che fa beneArriva a quota 7mila il numero degli iscritti al Forum di AiBi, vero e proprio punto di riferimento per gli utenti del sito dell’associazione. Nel giro di tre mesi sono stati 500 i nuovi utenti, oltre 2mila negli ultimi dodici mesi.

Per celebrare al meglio questo traguardo abbiamo scelto, come avevamo fatto anche per l’iscritto numero 6.500, di dare un premio a chi, seppur inconsapevolmente, ci ha permesso di arrivare a quota 7mila. Il numero 7mila sarà il primo cliente del Temporary Shop che Ai.Bi. aprirà sabato 3 luglio in Corso Garibaldi 59. Grazie a una speciale carta regalo del valore di 100 euro avrà la possibilità di fare shopping solidale scegliendo tra capi di abbigliamento delle più conosciute aziende italiane e straniere come Henry Cotton’s, Marina Yachting, Missoni, Moncler, Areonautica Militare, gli esclusivi cappelli di Borsalino, gli occhiali da sole di Vanni e i gioielli più glamour di Pianegonda. Fra i numerosi articoli di elettronica i pratici e richiesti navigatori satellitari. Gli articoli di biancheria per la casa Daunenstep, Oggioni, Gabel, Somma. Per i più piccini sarà disponibile un’ampia scelta di giocattoli Chicco, Mattel, Peg Perego e leziosi capi d’abbigliamento di Gianfranco Ferré, I Pinco Pallino, Le Nouveau Né, Manudieci. L’Outlet della Solidarietà potrà soddisfare i clienti di tutti i tipi e con tutte le esigenze.

Il Forum si è confermato così il principale contenitore interattivo sulle tematiche legate all’abbandono minorile e all’accoglienza familiare. Un successo che conferma la capacità di Ai.Bi. di seguire le famiglie sempre e ovunque, anche in una dimensione virtuale, ma non per questo priva di valore e contenuto. Molto seguito anche il profilo di Ai.Bi. su Facebook che ad oggi conta più di 3mila amici.