Il Nuovo Forum Ai.Bi.: per accompagnare meglio le adozioni

Il nuovo Forum di Ai.Bi. è finalmente online: superata la soglia dei 10.000 utenti, si è imposta la necessità di utilizzare uno strumento più all’avanguardia per consentire a tutti un facile e sicuro utilizzo del Forum.

Aperto da questa mattina, vi si stanno già iscrivendo decine e decine di utenti: un grandissimo successo.

Ricco di contenuti, sempre aggiornato sulle novità nel campo dell’adozione internazionale, nel Forum di Ai.Bi. si possono trovare informazioni sia provenienti dalle fonti Ai.Bi. che da tutti gli altri Enti autorizzati, oltre alla possibilità di confrontarsi, passo dopo passo, con tutti coloro che, nello stesso momento, stanno affrontando gli stessi problemi, le stesse difficoltà, le stesse gioie. Lo scopo del Forum è proprio quello di accompagnare le coppie adottive, proprio perché non si sentano sole.

Fra i nuovi utenti l’entusiasmo è palpabile: “Eccoci qui… Questo arancione invoglia!” afferma un utente. Sono in molti ad essere decisamente contenti del nuovo look del Forum: “il colore invoglia molto, speriamo che si riescano a iscrivere tutti!”, è il commento di un altro visitatore.

Il vecchio Forum rimarrà ancora consultabile, in modo che tutto il patrimonio di informazioni accumulate in anni non vadano perse ma non sarà più possibile iscriversi.

“Dai ragazzi, che questo nuovo forum ci porti taaaaaaante “cose” belle!!!” afferma Marcy.

Questa è anche la nostra speranza: che il nuovo Forum sia d’aiuto a tutte le coppie in attesa di poter, finalmente, abbracciare il proprio bambino.

Per visitare il forum vai su: http://www.forumaibi.it/