Bambini in alto mare
<<indietro

Il portachiavi Alessi/ Amici dei Bambini la bomboniera solidale esclusiva più richiesta per cresime e comunioni

Le chiavi hanno un grosso potere interiore, specie se vecchie e usurate, poiché rappresentano il potere di aprire porte nuove o chiuderne di vecchie. Non a caso quando in un sogno appare una chiave, spesso il significato nascosto, cioè quello che il nostro inconscio sta cercando di dirci, riguarda un cambiamento nella nostra vita. O meglio il modo in cui lo stiamo vivendo. In tutti questi casi il nostro inconscio sceglie il simbolo della chiave per dirci che c’è sempre qualcosa che possiamo e dobbiamo fare. E magari è proprio sotto i nostri occhi. Un modo per incoraggiarci, quindi, perché comunque la soluzione dobbiamo trovarla noi, da svegli e con gli occhi bene aperti.

Ancora di più, se la chiave ci viene consegnata, le risposte che cerchiamo arriveranno da qualcuno. Se invece siamo noi a darla allora prepariamoci ad aiutare una persona che ne ha bisogno.

Sarà per tutte queste riflessioni e significati reconditi (ma propri della cultura e saggezza popolare) che la bomboniera solidale di Ai.Bi. più richiesta per le comunioni e cresime è il portachiavi Alessi che raffigura un bambino o una bambina?

 Il portachiavi ha un design minimo ma capace di trasmettere sentimenti e calore: è in acciaio inox 18/10 e misura 6 cm in altezza (compreso l’anello portachiavi), mentre il singolo omino o donnina sono alti 3,5 cm. Sono prodotti da Alessi e personalizzati per Amici dei Bambini.

 Il successo del portachiavi molto probabilmente è anche da ricondurre alla sua forma che per l’appunto ricorda quello di un bambino che lo rende versatile sia per i battesimi che per le cresime e comunioni: rappresenta il bambino che lo regala ma anche chi idealmente, grazie al quel dono, lo riceve. Ovvero i bambini  dei progetti gestiti da Amici dei Bambini a cui viene devoluto il ricavato della vendita della bomboniera solidale.

Del resto le bomboniere solidali di Ai.Bi. sono una tendenza nuova ed esclusiva: sono un modo per distinguersi dagli altri, per rendere davvero speciale il proprio giorno di festa.

Inoltre Ai.Bi. offre dei plus unici per le proprie bomboniere solidali: la gamma di prodotti tra cui poter scegliere è vasta e sono tutti ricercati ed esteticamente molto belli. Ai.Bi. dà poi la possibilità di personalizzarle nei dettagli, a seconda delle preferenze di chi le acquista e dell’evento da festeggiare.

Visita quindi il nuovo sito delle bomboniere della Fondazione Ai.Bi. e sceglie la tua preferita per festeggiare al meglio la Prima Comunione o la Cresima del tuo bambino.

 


Emergenza Umanitaria in Siria