Il tour del Sostegno Senza Distanza: ultime tappe

TO SSD 1Dopo 14 tappe in dodici città italiane, e 16 intere giornate dedicate al Sostegno Senza Distanza (SSD), il tour itinerante giunge a conclusione. Sabato 5 ottobre infatti, a Roma e Cagliari, si chiude il giro italiano dell’SSD, iniziato il 7 settembre a Firenze, con lo scopo di sensibilizzare sull’emergenza abbandono e promuovere il Sostegno senza Distanza di Ai.Bi., qualcosa di più del ‘semplice’ Sostegno a Distanza, perché permette ai sostenitori di avere un legame del cuore e un filo diretto con il bambino o il progetto sostenuto.

Negli ultimi due appuntamenti, gli operatori di Ai.Bi. incontreranno famiglie e bambini per spiegare quel “senza” che fa la differenza. Sarà una festa soprattutto per i piccini che avranno la possibilità di partecipare anche a un casting fotografico. Amici dei Bambini sta infatti cercando il volto del nuovo testimonial dell’SSD per girare uno spot TV che andrà in onda da dicembre.

Nelle città che il tour ha toccato, da Milano a Messina, passando per Pordenone, Barletta, Bologna, per citarne alcune, l’evento è stato un grande successo. Centinaia di bimbi in posa, tanti sorrisi, giochi, palloncini per i più piccoli.

L’appuntamento a Cagliari è domani, dalle 11 alle 19 nel negozio della Chicco, all’interno del centro commerciale Le Vele (via Delle Serre, Quartucciu).

Nella capitale, invece, l’evento si terrà, stesso giorno e orario, nella Galleria Commerciale Porta di Roma, in via Alberto Lionello, 201