In arrivo l’AiBi Notizie: richiedi una copia gratis e scopri le campagne di Amici dei Bambini

Sta arrivando nelle case l’AiBiNotizie, il periodico dell’Associazione Amici dei Bambini ed è possibile riceverne gratis una copia a casa!

Anche quest’anno, il pensiero di Amici dei Bambini non può non andare alle migliaia di bambini abbandonati in tutte le parti del mondo che, sicuramente, non vivranno il calore delle prossime festività come meriterebbero. Tutti però possiamo fare qualcosa: accarezzare un bambino lontano, fargli sentire che lo abbiamo pensato ed amato.

Così nasce questo numero speciale, dedicato al Natale, in cui si possono conoscere tutte le attività di Ai.Bi. a favore dell’infanzia abbandonata. Basterà sceglierne una per rivolgere uno sguardo verso i bambini in attesa di una famiglia.

Si possono sostenere le Case Famiglia che accolgono i bambini in difficoltà in Italia e in Kosovo con l’invio di un semplice sms solidale al 45505 attraverso la campagna “Non lasciamoli soli”; acquistare un prodotto Alessi per realizzare la prima Casa Famiglia per i piccoli della Repubblica Democratica del Congo.

E’ possibile contribuire alla costruzione di una rete di asili in Cambogia attraverso una donazione, fare shopping solidale dal 12 al 23 Dicembre al Temporary Store in Via Monte Napoleone 25, comprare un braccialetto Chicco Christmas nei negozi Chicco, sottoscrivere la Tessera Amici dei Bambini e molto altro ancora.

Insomma, tanti modi diversi per dare una speranza ai bambini abbandonati!

In più nell’AiBiNotizie, una panoramica approfondita su tutti i Paesi in cui Ai.Bi. opera attraverso storie di vita dei bambini sostenuti, racconti dei volontari espatriati e le testimonianze dei nostri sostenitori. Tante le notizie dalle sedi italiane di Ai.Bi. e dalle aziende partner dell’Associazione.

Sei curioso? Cosa aspetti a ricevere una copia gratis del nostro notiziario! Compila il modulo on line sul sito www.aibi.it  e in pochi giorni riceverai a casa l’AiBiNotizie!

Entra a far parte anche tu del mondo di Amici dei Bambini!