Inizia lo sprint finale della corsa ai regali di Natale 2021

Con i regali solidali si va più lontani, perché si dona il futuro a bambini e famiglie che faticano ad avere un presente. Scegli i tuoi doni di Natale tra le tante proposte di Ai.Bi.

Ormai mancano meno di 2 settimane al Natale e l’ansia da regalo inizia a farsi sentire: tra brindisi aziendali, saggi e recite delle scuola, auguri tra amici e la normale routine del lavoro e della casa che certo non si ferma in vista della festività, i tempi stringono e trovare l’idea giusta non è facile.
O, meglio, non è facile per chi non sa che sul sito di Ai.Bi. c’è la soluzione ideale per trovare un pensiero da regalare a tutti coloro cui si vuole bene.

Dai biglietti agli oggetti di desing: regali di Natale… che vanno oltre il Natale

Ma non solo, perché oltre al pensiero in sé, ogni biglietto acquistato, così come ogni gadget caratterizzato dall’esclusiva grafica degli @aibimbi di Amici dei Bambini (tazze, grembiuli, calze della befana, mouse pad, shopper, magliette  e tanto altro, tutto personalizzabile con il nome di chi lo riceve), sono fatti apposta per chi a Natale vuole offrire un augurio sincero o donare un oggetto semplice che porta con sé un messaggio prezioso: il diritto di ogni bambino di essere figlio.
Ma le occasioni non finiscono qui. Per gli amanti del design e delle nuove tendenze, infatti, anche quest’anno c’è il Temporary Shop Online “Il Bello che Fa Bene”: basta un click per aggiudicarsi il regalo dell’anno, scegliendo tra i tanti prodotti pensati per tutta la famiglia, che si tratti di arte, di giochi, di moda, casa, accessori… E per i più esigenti c’ò la selezione Gold, con le proposte più ricercate e apprezzate durante le feste: da un’esclusiva e ricercata selezione di giochi per veri collezionisti, a pezzi unici di design, capi invernali firmati e svariati accessori di tendenza.

Non solo regali di Natale, ma anche buona tavola

E per chi aspetta Natale per darsi alle cene più gustose, ci sono i voucher cena gourmet “Il Bello che Fa Bene”. Una soluzione ideale per un regalo last-minute, che prevede, in cambio di una donazione, la possibilità di scegliere non solo cene di cinque portate per due persone, offerte da grandi chef, ma anche corsi di cucina o cene realizzate direttamente a casa propria.
Il tutto grazie a una cordata di 10 chef e ambasciatori del gusto capitanata da Liberato e Franco Aliberti, e composta dagli chef Cesare Battisti, Eugenio Boer, Stefano Ciotti, Luca Ludovici, Natale Giunta, Stefano Sforza, Giovanni Sorrentino, Theo Penati.
Scegliere i regali solidali di Ai.Bi. significa non solo rendere felice chi lo riceve ma anche e soprattutto cogliere l’opportunità di contribuire alla realizzazione di tanti progetti nell’ambito della campagna “Si fa presto a dire Natale con i tuoi” per stare vicino, anche a Natale, ai bambini e alle famiglie più fragili.
Chi, invece, non si accontenta di un regalo speciale ma per questo Natale vuole cambiare il destino di un bambino abbandonato, può sempre donare un’Adozione a distanza.
Selezionando il Paese nel quale attivare l’Adozione a Distanza da regalare si riceverà una e-mail con una Pergamena Solidale, nella quale sarà spiegato il regalo simbolico scelto, da stampare e consegnare a mano per degli auguri che durano molto di più del solo giorno di Natale.