Kenya. Aiutiamo la coraggiosa mamma di Joseph a prendersi cura del suo bambino!

Abbandonati da un papà violento, Joseph e la sua famiglia faticano ad andare avanti, ma con un’Adozione a Distanza potrai garantire al piccolo Joseph un po’ di serenità!

Il piccolo Joseph ha 5 anni.  Vive in Kenya con la sua mamma e due fratelli in un’unica stanza in affitto ad Huruma, un quartiere popolare di Naiorbi vicino alla scuola Sancare, struttura supportata da Ai.Bi., che accoglie 900 bambini poveri della baraccopoli di Mathare.

Joseph e la sua famiglia si sono trasferiti lì a fine dello scorso anno, dopo che il papà ha deciso di abbandonarli. Il papà di Joseph era un elettricista, ma non è che con lui in casa che le cose andassero tanto meglio… L’ uomo beveva molto. Spendeva tutti i soldi che guadagnava in alcolici e quando era ubriaco diventata violento.

Per sbarcare il lunario e racimolare qualche soldo per sfamare la sua famiglia, la mamma di Joseph lava gli abiti per altre famiglie ma ora che i bambini stanno crescendo, per lei diventa sempre più difficile riuscire a provvedere a tutte le spese, soprattutto quelle relative alla loro istruzione. Il fratello di Joseph, ad esempio, quest’anno inizierà le scuole superiori che in Kenya, purtroppo, sono abbastanza costose.

Aiutiamo la coraggiosa mamma di Joseph a prendersi cura dei suoi bambini

Grazie all’Adozione a Distanza, potrai aiutare questa mamma coraggiosa a sostenere le spese per l’istruzione e la crescita di Joseph, regalando a questo piccolino la speranza di un’infanzia più serena.

Joseph è un bambino disciplinato e molto sveglio. Gli piace giocare a calcio e partecipare alle attività creative organizzate dalle maestre della scuola dell’infanzia.

Adotta a Distanza il piccolo Joseph. Regala un sorriso ad un bambino in difficoltà. Dona a Joseph e alla sua mamma la speranza di un futuro migliore!

Adotta a Distanza Joseph