Kenya. Attiva per David un’Adozione a Distanza. Regala ad un bambino un’opportunità!

Aiuta Ai.Bi. a prendersi cura del piccolo David, affinché abbia sempre un piatto caldo da mangiare e la possibilità di crescere sereno e di studiare. Con l’adozione a Distanza puoi farlo!

Un anno di tempo e ripetuti appelli lanciati sulle nostre pagine non sono bastati al piccolo David per ricevere aiuto.

Così, mentre tutti gli altri bambini hanno provato la gioia di trovare un sostenitore che a distanza li seguisse negli studi, li facesse sentire importanti con pensieri e magari qualche piccolo regalo per il loro compleanno, che con letterine si informasse su successi e difficoltà, nessuno, dopo un anno si è ancora interessato a lui.

Noi di Ai.Bi. però non demordiamo e vi presentiamo nuovamente la sua storia, certi che da qualche parte, il suo sostenitore lo stia già aspettando!

David ha 12 anni e vive in Kenya.

La sua famiglia non possiede molto, ma certamente in casa ciò che non manca è l’amore e l’esempio di una donna coraggiosa, la sua mamma, che, abbandonata dal marito dopo la nascita di un figlio con disabilità, non si è persa d’animo e ha continuato a prendersi cura, da sola, dei suoi 5 bambini.

La mamma di David ce la metteva proprio tutta per fare del suo meglio, ma c’erano delle volte che in casa non c’era nulla da mangiare e il piccolo David doveva andare in strada a mendicare qualche cosa da mettere nello stomaco.

Poi, per il minore si sono aperte le porte dell’orfanotrofio Shelter. Qui il bambino può finalmente mangiare con regolarità e frequentare la scuola, ma per continuare a crescere e studiare David ha bisogno anche del prezioso aiuto di un sostenitore che lo Adotti a Distanza, donandogli supporto ed aiuto.

Un’Adozione a Distanza per il piccolo David

Aiuta Ai.Bi. a prendersi cura del piccolo David, affinché abbia sempre un piatto caldo da mangiare e la possibilità di crescere sereno e di studiare. Con l’adozione a Distanza puoi farlo!

Regala a David un’opportunità.