Adozione a Distanza in Kenya. La mamma di Grace non può pagarle gli studi. Ma puoi farlo tu…

Con Amici dei Bambini puoi sostenerla negli studi. E donarle la speranza di un futuro fuori dalla baraccopoli

Una Adozione a Distanza in Kenya per scrivere un nuovo futuro per Grace. La piccola, nove anni, vive con la mamma single. Una mamma, la sua, che ha divorziato a causa degli abusi a cui era soggetta da parte del marito. La vita delle baraccopoli, in Kenya, è tuttavia sempre molto difficile. Da quando è sola fatica a badare a tutti i costi dei figli, compresi quelli per l’educazione.

Grace, infatti, ha due fratelli, Fabian di quattro anni ed Ester di 10. La piccola frequenta la Sancare Preparatory School dal 2018, ed è in terza elementare. Socializza facilmente e le piace disegnare.
Ama molto anche gli sport e le attività all’aperto che la scuola organizza.

Grace è molto sveglia e volenterosa, sogna di poter studiare e vorrebbe non essere costretta a saltare giorni di scuola, solo perché le rette sono troppo costose.

Con la tua generosità, puoi aiutarla ad avere un futuro. Basta poco. Con l’Adozione a Distanza di Ai.Bi. – Amici dei Bambini in Kenya puoi consentire a questa bimba di frequentare le lezioni regolarmente. E, così, di sperare in un domani migliore.

[btnsx_dual id=”148460″ button_second_link_type=”url” button_second_link=”https://www.aibi.it/ita/adozione-a-distanza/attivazione-adozione-a-distanza/?scelta=50&bambino=Grace-Kenya”]