L’8 maggio è dietro le porte: fai un regalo speciale a tutte le mamme… la pergamena solidale di Ai.Bi. per dire no all’abbandono!

fame di mammaOrmai ci siamo, l’8 maggio è alle porte. Come ogni anno la seconda domenica del mese si celebra la Festa della Mamma, un giorno speciale per ricordarle quanto sia esclusivo l’amore nei suoi confronti.

Troppe idee regalo ma futili per la “donatrice” di vita? Allora potresti optare per un regalo che parla d’amore: rafforzare il legame più prezioso al mondo, la maternità. Quest’ultima è una condizione che lega la mamma al suo bambino, per cui non può esserci l’una senza l’altro.

È per questo che, in occasione della Festa della Mamma, Amici dei Bambini ha ideato il regalo che rinforza il cordone tra la mamma e il suo piccolo e apre il cuore a chi ne fa omaggio: una donazione a favore della Campagna Fame di Mamma.

Tante e svariate le possibilità proposte: con 15 euro un bimbo avrà il kit “Prima Pappa”; con 30 euro donerai un kit “Igiene Bimbo”; con 50 farai omaggio del kit “Culla” e con 100 permetterai a un bambino di avere la retta mensile per la mensa scolastica. Ai.Bi. ti invierà una mail con una pergamena da scaricare e stampare nella quale verrà spiegato il regalo simbolico che hai scelto per la tua mamma. Sarà il segno tangibile del tuo gesto di solidarietà e dell’amore per la tua mamma.

La Campagna sostiene tutti i progetti d’accoglienza di Ai.Bi. sul territorio Italiano, tra cui la Family House, la prima Clinica in Italia per la cura del male e dell’abbandono – precisa Melissa Satta, testimonial fedele di Ai.Bi. che, tramite il suo blog,  è scesa in campo in difesa dei bambini abbandonati: – grazie alla tua donazione potrai proteggere, giorno dopo giorno, un bambino a rischio di abbandono e la sua mamma fragile” – scrive la showgirl italiana.