La bustina che fa bene e vi farà fare un figurone

coccinelle-chicco-bustineRiportiamo integralmente il testo dell’articolo promozionale pubblicato giovedì 6 marzo sul sito Lefunkymamas.com sul nuovo Chicco di Felicità targato Coccinelle a favore di Amici dei Bambini.

 

Regalino in vista? Cosa comprare per far bella figura?
E qui, mi sento di dire che vi diamo il consiglione!

Bella, con un prezzo abbordabilissimo, 15 euro, e buona.
Chicco di felicità non è una novità, vanta già precedenti collaborazioni tra Chicco e grandi brand italiani. E’ un progetto importante che unisce le eccellenze e procede concretamente nella realizzazione di un percorso non facile, quello di Ai.Bi. Associazione Amici dei bambini.

Comprando la bustina realizzata da Coccinelle, si partecipa alla raccolta fondi che ha come finalità quella di sviluppare il progetto adozioni “special needs”.
Vengono così definite adozioni molto delicate, non che le altre non lo siano, come quelle di tesori di più di 7 anni, piccoli che vengono da famiglie con più fratelli o portatori di handicap.
Perché il percorso sia più, passatemi il termine, morbido, c’è un gran bisogno di sostegno psicologico, medico e legale.

LOVE.
Così c’è scritto, sulla bustina. Alla stellina, date pure il significato che volete, il più personale, per voi o per la persona alla quale deciderete di regalarla.

Sì, lo so, state pensando che avevo ragione, è proprio un bel consiglio.
Io quest’anno sono a posto. Compleanni, pensierini, occasioni da nastri e baci non vi temo: che sia azzurra, rosa, nera o platino, so cosa regalare!

La novità? Ora disponibile anche rossa…

Trovate le bustine in tutti i negozi Chicco e Coccinelle