La scuola costa meno con Mi Spendo

Per molti le ferie devono ancora iniziare ma è già tempo di pensare alla scuola. Grande occasione per le famiglie accoglienti che hanno aderito al progetto MiSpendo per l’accoglienza. Sul sito www.mispendo.it kit scuola per tutti i gusti a soli 25 Euro, un bel risparmio in questo momento di difficoltà e in più la possibilità di contribuire a supportare l’infanzia abbandonata.

E’ solo l’ultima novità tra le offerte che Mi Spendo riserva alle famiglie accoglienti ovvero quelle adottive, affidatarie, con 3 o più figli o che hanno sottoscritto un Sostegno a Distanza a favore dei nostri bambini.

Ricordiamo che per accedere al programma è sufficiente registrarsi sul sito e richiedere la Tessera Amico dei Bambini 2012. Potrai così aggiudicarti prodotti esclusivi a condizioni davvero convenienti e aiutarci a raccogliere fondi per i progetti di accoglienza a favore dei bambini abbandonati.

L’attuale offerta di kit scuola prevede ben 10 alternative tra cui scegliere, tutte a 25 Euro, per soddisfare tutti i gusti e tutte le necessità. Tutti i kit includono infatti zaino, pennarelli, matite o quaderni oltre a altri prodotti che variano da pacchetto a pacchetto. Tutti prodotti dal valore indicativo intorno ai 50 Euro con un risparmio del 50%.

E allora non resta che scegliere la linea preferita, da Hanna Montana ai Gormiti, da Barman a Bakugan e da Amici a Camp Rock. Per affrontare la scuola con quello che serve e soddisfacendo il desiderio dei nostri figli di indossare lo zaino dei loro personaggi preferiti.

I fondi raccolti attraverso Mi Spendo, al netto di eventuali costi vivi di acquisto dei prodotti – qualora non si tratti di donazioni – e di una percentuale pari al 20% dei proventi destinata a coprire gli oneri di supporto all’iniziativa, sono destinati al Fondo vincolato per l’accoglienza. Saranno utilizzati per: interventi a favore di famiglie multiproblematiche, sostegno, anche economico, a famiglie adottive e affidatarie, avvio e sostegno di case famiglia, reinserimenti familiari attraverso l’accompagnamento e il supporto della famiglia d’origine, supporto scolastico, orientamento e formazione professionale di adolescenti in stato di abbandono, formazione degli operatori in materia di affido, adozione e accompagnamento.