La shopping bag mamma-bambina nella nuova Wine Red Limited Edition…perchè fare del bene è sempre bello con Ai.Bi

Shopping bag wine_OKCon l’avvicinarsi dell’autunno, il Chicco di Felicità by GIGLIOLA CURIEL – la shopping bag mamma-bambina in cotone 100% – accessorio twin-set già diventato il nuovo must have solidale – si rinnova indossando un nuovo ‘look’ wine red, perfetto per completare gli outfit autunnali.

La nuova variante affianca le altre fantasie della shopping bag già scelta da oltre 5.000 persone a sostegno del progetto solidale “Chicchi di Felicità per bimbi speciali” di Chicco per Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini. L’iniziativa ad oggi ha conquistato più di 480.000 fan, contribuendo a rendere possibile l’adozione di oltre 1.000 bambini di cui 859 con bisogni speciali.

Il nuovo Chicco di Felicità by GIGLIOLA CURIEL è nato dall’incontro di due realtà imprenditoriali italiane unite da un obiettivo comune: accendere la speranza di tanti bambini donando loro la serenità di una casa e l’amore di una famiglia che li accolga.

La femminilità che contraddistingue da sempre le creazioni della Maison Curiel è stata reinterpretata dando vita all’edizione speciale 2016 del Chicco di Felicità, un accessorio versatile, pratico e utile. Disponibile in diverse varianti colore – rosso, blu, ecru e da oggi anche wine red – con grafiche overall che si rincorrono nel gioco degli opposti.

Ogni borsa ha al suo interno una pochette coordinata da condividere con la propria bimba per divertirsi giocando insieme e da utilizzare, all’occorrenza, come una comoda taschina interna porta oggetti. Righe, pois e cuoricini, le fantasie scelte per interpretare il nuovo Chicco di Felicità, un regalo originale, da fare e da farsi, per non dimenticare che fare del bene fa bene.

A completare il twin set un portachiavi che può essere staccato e utilizzato a parte o lasciato sulla bag.

Rosa Fanti, mamma di Pietro e Cesare e moglie di Carlo Cracco nonchè madrina della limited edition del Chicco di Felicità by Gigliola Curiel ha così commentato: “Questa nuova variante colore Wine Red mi è subito piaciuta e la utilizzerò senz’altro nei prossimi mesi per dare un tocco di colore alle nostre giornate sapendo di poter contribuire a rendere un po’ più colorate anche quelle di chi è molto meno fortunato. Sono davvero felice di sostenere Chicco e Ai.Bi. perché da mamma quale sono riconosco l’importanza della famiglia e del diritto di ogni bambino ad essere figlio”.