Luciana Littizzetto attacca Carmen Russo: “Adotta un bambino invece di riempirti di ormoni!”

In questi giorni si discute molto, su internet e non solo, dell’intervento dell’attrice comica Luciana Littizzetto, nel corso della puntata di domenica scorsa della trasmissione televisiva Che tempo che fa, a proposito della gravidanza  “tardiva” di Carmen Russo.

L’attrice si è schierata apertamente contro la scelta di Carmen Russo, cioè diventare madre con la fecondazione artificiale in una fase di maturità avanzata.

Ecco le pungenti parole dell’attrice: “Carmen si è rivolta alla scienza, Carmen non avrà le uova di categoria A, le avrà alla coque. Rimane poi la differenza di età, dovrebbe partorirlo già grande, tipo iscritto alla prima elementare” commenta con irriverenza. Poi la stoccata sulle adozioni che non è una battuta: “Vuoi un bambino a tutti i costi e sei già grande? Allora vai negli istituti pieni di bambini e adottane uno invece di riempirti di ormoni”.

Perché ricorrere a tecniche artificiali quando si può contribuire alla salvezza di un bambino abbandonato  e al contempo esaudire il proprio desiderio di genitorialità?