Marocco: diventa ambasciatore di Ai.Bi. e Galbusera!

Turismo solidale, con Ai.Bi. e Galbusera. La ONG italiana Ai.Bi. Amici dei Bambini incontra Galbusera Spa, pioniere del mercato salutistico, nella promozione dell’iniziativa Il buono che c’è in Tra. Come funziona: fino al 26 ottobre, acquistando un prodotto della linea Tra di Galbusera, è possibile vincere un viaggio per due persone nelle più incantevoli località del Marocco, quali Marrakesh, Casablanca e Fes. Nel viaggio è inclusa la visita al centro Lalla Meriem, che Ai.Bi sostiene a Rabat: il centro ospita più di 160 bambini fino ai 6 anni e 26 minori disabili, curandone le attività psicomotorie e ludiche.

L’intento è di offrire ai due vincitori di diventare ambasciatori del progetto; contemporaneamente, l’occasione di conoscere Ai.Bi. e diventarne sostenitori.

Infine, la promozione include un instant win, grazie al quale è possibile vincere online 6 forniture di Tra. Il tutto è parte di una campagna di sensibilizzazione, visibile sul sito www.tradolceesalato.it, dove sono proposte 100 buone azioni, che il consumatore può mettere in pratica durante la giornata. Con Ai.Bi. e Galbusera, in missione per un mondo solidale.