Matrimoni 2022. Tradizionali Fiori d’arancio o la Rosa di Jericho di Ai.Bi. per un “sì per sempre”?

La Rosa di Jericho di Ai.Bi.: una bomboniera solidale, unica ed esclusiva per un amore eterno.

Se i fiori d’arancio sono i fiori tradizionalmente associati all’amore e all’unione in matrimonio, per chi ama stupire c’è una “pianta” simbolo di un amore che non muore mai. E’ la Rosa di Jericho: l’unica ed esclusiva bomboniera solidale di Ai.Bi. per un “sì” che durerà per sempre.

Una splendida pianta del deserto che per noi di Amici dei Bambini simboleggia la rinascita di un bambino abbandonato all’interno di una famiglia. La pianta, infatti, si presenta chiusa e secca, ma le bastano pochissime gocce d’acqua per aprirsi completamente, fiorire e tornare a splendere, proprio come un bambino che torna a sentirsi figlio tra le braccia di una famiglia che lo amerà per sempre.

La Rosa di Jericho viene fornita all’interno di una confezione di cartone a onda nuda, color havana, riposta su un piattino di terracotta. E’ disponibile in due formati, grande o piccola, ed è possibile completarla con un sacchettino porta confetti e un cartoncino o una pergamena personalizzabile con una frase a scelta, i nomi degli sposi e la data del matrimonio.

Un pensiero decisamente originale per una bomboniera solidale che contribuisce a dare continuità ai progetti di Ai.Bi. in Italia e nel mondo a sostegno degli altri nostri figli: bambini e adolescenti abbandonati che non hanno ancora incontrato una famiglia che si prenda cura di loro.

La bomboniera solidale  Rosa di Jericho è disponibile online sul sito https://www.fondazioneaibi.it/bomboniere-solidali

Per informazioni scrivi a info@fondazioneaibi.it o chiama il numero 02-98822.359